Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse gara affidamento servizio educativo

Il Comune di Porto Recanati intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio di progettazione, organizzazione, la realizzazione, la gestione di attività socio educative interculturali, di laboratori di attività ludiche, espressive e ricreative finalizzate a coinvolgere minori di nazionalità non comunitaria in età dai 6 ai 16 anni stranieri residenti nel Comune di Porto Recanati. Codice Servizio Cat. 25 CPC 93312 CPV 85311300-5 . La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta con procedimento da attuarsi attraverso Mepa.

Avviso di Manifestazione di Interesse [PDF - 885 KB - Ultima modifica: 10/01/2019]

Allegato 1 Schema di domanda [DOC - 49 KB - Ultima modifica: 10/01/2019]

Contenuto inserito il 10/01/2019