Censimento permanente della popolazione 2018 – GRADUATORIA DEFINITIVA RILEVATORI

Si provvede alla pubblicazione della graduatoria generale definitiva dei rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione 2018. Sono da considerare utilmente posizionati coloro che rientrano entro le prime 17 posizioni.
La graduatoria rimane comunque valida per eventuali rinunce o sostituzioni ed in ogni caso per altre indagini che Istat dovesse  assegnare al Comune di Porto Recanati.

Si informa inoltre che oggi pomeriggio 03/09/2018 alle ore 17:30 tutti i 17 rilevatori utilmente posizionati sono convocati presso la Sala Consiliare del Comune in Corso Matteotti, per importanti comunicazioni in merito all’attività da svolgere, a partire dalle giornate di formazione organizzate dall’Istat, la cui partecipazione E’ OBBLIGATORIA per poter svolgere l’indagine censuaria.

Porto Recanati, 03/09/2018

Il Responsabile UCC