MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA – D.G.R. n. 634/17 e 670/17

Con le Delibere di Giunta Regionale n. 634 e n. 670 del 2017, in ottemperanza a quanto stabilito con l’accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti Locali in sede di Conferenza Unificata del 04/05/2017 (G.U. n.128 del 05/06/2017), sono stati approvati i moduli unificati e standardizzati in materia di attività commerciali e assimilate ed in materia di attività edilizia.

I modelli di attività commerciali e assimilate sono pubblicati esclusivamente on line sul PORTALE SUAP alla voce nuova modulistica.