Avvisi e segnalazioni

Travel&Study – 18 Novembre 2017 Evento in collaborazione con le agenzie di soggiorno studio, per far conoscere le possibilità di formazione scolastica all’estero ai ragazzi/e dai 14 ai 18 anni

Travel&Study è l’evento che le Politiche Giovanili e l’Informagiovani di Porto Recanati organizzano il 18 Novembre 2017  in collaborazione con le agenzie di soggiorno studio, per far conoscere le possibilità di formazione scolastica all’estero ai ragazzi/e dai 14 ai 18 anni.

L’evento si svolgera presso la Biblioteca “A.Moroni” dell’Ex-scuola Diaz via G.Matteotti dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

All’appuntamento saranno presenti fino a 8 agenzie che si occupano di progettare e organizzare i soggiorni studio all’estero in collaborazione con istituti di formazione e scuole estere.

Le agenzie presenteranno la propria offerta e si avrà la possibilità di confrontarti con gli esperti di ciascuna di loro per capire quale può essere l’occasione migliore. Per chi sta pensando di passare un anno in una scuola all’estero l’evento è un occasione da non perdere per raccogliere consigli, informazioni e idee!

Programma dell’evento:

  • Presentazione evento curato dalla Responsabile Informagiovani Città di Porto Recanati;
  • Presentazione delle agenzie/organizzazioni;
  • Spazio libero/Incontri con le agenzie: a ciascuna agenzia verrà riservato uno spazio per accogliere i partecipanti interessati ad approfondire le opportunità proposte dall’agenzia stessa

Può essere effettuata la registrazione online mandando il nome, cognome, residenza e data di nascita a info@informagiovaniportorecanati.it oppure direttamente il giorno dell’evento.

Agenzie presenti:

Intercultura

Mondo Insieme

New Beetle Viaggi Studio

You Abroad

Wep

STS Student Travel Schools

Becasse

Navigando Turismo e Cultura

Allegati

icona file/pdf
TravelStudy
[125 KB - Ultima modifica: 07/11/2017]

Informazioni

Data di pubblicazione07/11/2017
UfficioSettore II - Servizi alla persona, Turismo, Cultura e Sport
Condividi
Logo del SINP - Sistema Informativo della provincia di Macerata
Il Comune di Porto Recanati
aderisce al SINP e al Centro Servizi Territoriale
della provincia di Macerata