Servizio refezione scolastica

ASSESSORE DELEGATO AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA:
Fabbracci Pierpaolo

Responsabile comunale servizio refezione scolastica
Dott.ssa Rachele Fermani Responsabile del I^ Settore Affari Generali e istituzionali – Servizi Scolastici e Suap (Referente Anna Bacchiocchi 071/7599733)

Comitato Mensa
A supporto dell’Ufficio comunale del servizio di refezione scolastica è istituito ai sensi dell’art. 10 del Regolamento Comunale per il funzionamento della mensa scolastica un comitato mensa eletto dall’assemblea dei genitori, del personale docente e non docente. I componenti del Comitato mensa rimangano in carica per 3 anni. Funzione principale del comitato mensa è quella di condividere con l’Ufficio Comunale nell’attività di vigilanza e controllo sull’andamento della gestione del servizio di refezione scolastica. A tal scopo è consentito ai componenti del Comitato Mensa accedere alla cucina anche durante la preparazione dei pasti ed ai refettori fermandosi anche a pranzo. Il Comitato mensa può avanzare proposte per migliorare la funzionalità del servizio.

 

Elenco comitato mensa
VERBALE DEL COMITATO DI GESTIONE MENSA SCOLASTICA

CIR FOOD
CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO
MENÙ AUTUNNO-INVERNO PER LA RISTORAZIONE SCOLASTICA
MENÙ PRIMAVERA-ESTATE PER LA RISTORAZIONE SCOLASTICA
DIETE SPECIALI – MODULISTICA
COSTO PASTI

schoolcard

Clicca qui per effettuare la ricarica school-card
REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA E PER LA COSTITUZIONE E FUNZIONAMENTO DEL COMITATO MENSA
ORARI APERTURA SPORTELLO PER ISCRIZIONE MENSA E RICARICA CARD

torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità