In evidenza

Descrizione

L'ufficio è il punto di contatto tra cittadini ed Amministrazione Comunale e ha il compito di garantire l'esercizio del diritto di informazione relativo ai servizi, alle strutture e ai compiti dell'Amministrazione, inoltre garantisce l' accesso al materiale documentale e la partecipazione al procedimento amministrativo.

Competenze

L’ufficio si occupa di:
  • Accogliere, informare, orientare i cittadini
  • Gestire segnalazioni e reclami
  • Promuovere azioni di miglioramento delle attività e dei servizi e soluzioni agli eventuali contenziosi
  • Garantire l'accesso agli atti e documenti amministrativi dell'Ente
  • Riceve le istanze per la richiesta di assegnazione della numerazione civica
  • Riceve le istanze per l'accesso al cimitero con mezzi propri

Tipo di organizzazione

Ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

Corso Matteotti 230, 62017 Porto Recanati (MC)

Contatti

Orario

Lunedì:10:00-13.00 e 15:30-17:45 - Martedì:10:00-13:00 - Mercoledì: CHIUSO - Giovedì: 10:00-13:00 e 15:30-17:45 - Venerdì: 10:00-13:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri