INFORMAZIONI SULL’ATTIVITA’ DELL’UFFICIO ELETTORALE IN VISTA DEI REFERENDUM DI DOMENICA 12 GIUGNO

Referendum 12 giugno 2022.

Gentili concittadine e concittadini,

domenica 12 giugno siamo chiamati al voto per esprimerci su cinque quesiti referendari.

Tutti i seggi saranno ubicati presso la Scuola dell’Infanzia “G. Rodari” in via Ancona.

A questo proposito, siamo a comunicarvi alcune importanti e utili informazioni.

L’Ufficio Elettorale del Comune di Porto Recanati da martedì 7 giugno a venerdì 10 giugno è aperto con orario continuato dalle 9.30 alle 17.30 per la stampa delle tessere elettorali.

Lo stesso Ufficio Elettorale trasferirà poi l’attività presso la Scuola dell’Infanzia “G. Rodari” nei seguenti giorni e orari: sabato 11 giugno dalle 9.30 alle 17.30 e domenica, giorno del voto, dalle 7 alle 23.

Gli elettori positivi al Covid possono fare richiesta di voto domiciliare preferibilmente entro venerdì ore 14 (la modulistica dedicata è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Porto Recanati).

Raccomandiamo a chi è iscritto nelle liste elettorali ma non è stato convocato come scrutatore di presentarsi sabato 11 giugno, alle ore 15.30 circa presso la Scuola nel caso ci fossero rinunce al momento della costituzione del seggio.

ANDREA MICHELINI

AVVISO [PDF - 200 KB - Ultima modifica: 08/06/2022]

Contenuto inserito il 08/06/2022

Ufficio Elettorale – A.I.R.E.