Istruzioni per la richiesta del certificato necessario per l’esercizio del voto a domicilio per COVID-19

Gli elettori in trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento COVID-19 che formuleranno la domanda per esprimere il voto domiciliare dovranno allegare un certificato rilasciato dal funzionario medico designato dall’ASUR che attesti l’esistenza di tali condizioni.

Ai fini delle consultazioni elettorali del 25/09/2022, dal 15/09/2022 i suddetti elettori potranno presentare richiesta all’ASUR di rilascio del certificato suddetto (che verrà trasmesso dall’ASUR al Comune) SOLO con le seguenti modalità:

  • Accedendo all’apposito format online tramite il link https://serviziweb.asur.marche.it/marche2022
  • Con l’ausilio di un operatore che, accedendo al link sopra indicato, compilerà per conto dell’utente la richiesta online di rilascio del certificato; ciò contattando il numero telefonico 071.2911675 nei seguenti giorni ed orari: da giovedì 15 settembre 2022 a venerdì 23 settembre 2022 dalle ore 10:00 alle ore 13:00

A seguito della compilazione del suddetto format l’elettore riceverà via email il codice identificativo dell’avvenuta richiesta di certificato da confermare ulteriormente. Tale codice dovrà essere inserito nella domanda di voto domiciliare.

Contenuto inserito il 15/09/2022

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Elettorale – A.I.R.E.

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