La notte più Rosa – Informazioni su Parcheggi e Viabilità

In occasione della manifestazione La Notte più Rosa, prevista per il giorno 25 Giugno 2016 dalle ore 20,30 alle ore 3,00 l’Amministrazione Comunale di Porto Recanati comunica che sono attivi i seguenti servizi di parcheggio e di bus Navetta:

1) Zona Sud – Santa Maria in Potenza: Aree parcheggio GRATUITO dislocate presso Zona Industriale, Campo Sportivo Sovrano Ordine di Malta e Bivio Regina. Le aree parcheggio saranno collegate da un servizio navetta GRATUITO per il centro con inizio alle ore 20,30 fino alle 3,00.

2) Zona Nord – Scossicci: Area parcheggio dislocata presso area di ammassamento Protezione Civile per raggiungere A PIEDI il centro. La zona di Scossicci sarà collegata da servizio navetta gratuito con inizio alle ore 20,30 fino alle 3,00.

Per quanto concerne la viabilità all’interno del centro Storico nella giornata del 25 Giugno si elencano di seguito le informazioni utili:

1) Chiusura al traffico del centro Storico dalle ore 14,00 del 25 giugno alle ore 5,00 del 26 giugno

2) Per consentire l’installazione dei palchi per gli spettacoli e delle attrezzature i divieti di sosta con rimozione forzata sono attivi dalle ore 14,00 del 25/06/2016 in CORSO MATTEOTTI, VIA LORETO ambo i lati, Via Valentini ambo i lati (tratto compreso tra corso Matteotti e via degli orti), VIA XX SETTEMBRE (tratto compreso tra piazza brancondi e via degli orti), PIAZZA BRANCONDI lato sud, ovest e nord ambo i lati.

3) Viene individuato in LARGO MONTE CONERO lo spazio destinato al parcheggio dei veicoli al servizio dei portatori di handicap

4) Per consentire l’uscita dal centro storico è consentito il transito in Via Bramante, con direzione obbligatoria diritto fino all’intersezione con Via M.L. King dove con obbligo di svolta a destra i veicoli possono uscire dalla città. Analoga soluzione per i veicoli provenienti da Via Boccalini, con direzione obbligatoria a destra in Via M.L.King

Clicca per il Programma della Manifestazione

Contenuto inserito il 21/06/2016
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità