ORARI DI APERTURA ISOLA ECOLOGICA

08/01/2021

Emergenza COVID 19 – Disposizione apertura Centri di raccolta

Cosmari srl comunica che sabato 9 gennaio 2021 i Centri di Raccolta (isole ecologiche) dei Comuni soci, direttamente gestiti, saranno aperti al pubblico, rispettando i consueti orari.

Continuando l’emergenza sanitaria dovuta al covid, informiamo che i centri di raccolta comunali, nelle prossime settimane, direttamente gestiti dal Cosmari, saranno aperti quando la nostra Regione sarà considerata zona “gialla” o “arancione”.

Resteranno invece chiusi al pubblico, qualora le Marche vengano riconosciute come zona “rossa”.

Per ulteriori informazioni è a disposizione il numero verde gratuito del Cosmari tel. 800.640.323, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 e il sabato dalle ore 8 alle ore 12.

Nei Comuni in cui è attivo il servizio di ritiro dei beni ingombranti a domicilio su prenotazione, il servizio continuerà ad essere regolarmente effettuato.

Contenuto inserito il 08/01/2021