Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
ASSEGNAZIONE BACHECHE SITE IN VIA GARDINI – SCADENZA DOMANDA 21.09.2023
Ai sensi del vigente Regolamento per l’assegnazione degli spazi nelle bacheche comunali, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n.38 del 05.06.2023, si avvisa che:
SONO DISPONIBILI N.4 BACHECHE site in Via Gardini, da assegnare a:
- – Associazioni di volontariato, sportive, culturali, alle associazioni con finalità sociali ed organismi senza scopo di lucro, formalmente costituite, che abbiano sede operativa a Porto Recanati.
I soggetti di cui sopra dovranno presentare istanza di assegnazione ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 21.09.2023 presso l’Ufficio del Protocollo dell’Ente;
La domanda da compilare in ogni sua parte, secondo il modello allegato, potrà essere inviata all’Ufficio del protocollo del Comune di Porto Recanati, via pec, via mail o consegnata a mano.
Allegati
Informazioni
Ufficio | Settore I – Affari Generali, Istituzionali, Servizi Scolastici e SUAP |