Dettagli della notizia

L’organizzazione svolgerà l’attività in stretta relazione con il calendario scolastico dell’anno di riferimento.

Data:

31 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Porto Recanati intende acquisire la disponibilità di Organizzazioni di Volontariato (OdV) o Associazioni di promozione sociale (Aps), con la quale stipulare, anche in forma associata, una convenzione, per lo svolgimento delle attività di seguito specificate: accompagnamento, assistenza e vigilanza a bordo degli scuolabus frequentati dagli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado da parte delle OdV o delle Aps.

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024, 12:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?