Assegnazione bacheche site in via Gardini – scadenza domanda 21.09.2023

06 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Ai sensi del vigente Regolamento per l’assegnazione degli spazi nelle bacheche comunali, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n.38 del 05.06.2023, si avvisa che:

SONO DISPONIBILI N.4 BACHECHE site in  Via Gardini, da assegnare a:

- Associazioni di volontariato, sportive, culturali, alle associazioni con finalità sociali ed organismi senza scopo di lucro, formalmente costituite, che abbiano sede operativa a Porto Recanati.

I soggetti di cui sopra dovranno presentare istanza di assegnazione ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 21.09.2023 presso l’Ufficio del Protocollo dell’Ente;

La domanda da compilare in ogni sua parte, secondo il modello allegato, potrà essere inviata all’Ufficio del protocollo del Comune di Porto Recanati, via pec, via mail o consegnata a mano.

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024, 15:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?