Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Formazione
AVVISO PUBBLICO FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO E DELLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE – A.S. 2020/2021
Con la presente si porta a conoscenza di quanti interessati che con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1149 del 30/09/2019 e conseguente Decreto del Dirigente della P.F. Istruzione n.1053 del 14/10/2020 sono stati stabiliti i criteri per l’assegnazione della fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione... Continua a leggere
Contenuto inserito il 16/10/2020
Modifiche temporanee alla viabilità di via Dante Alighieri in occasione della riapertura delle scuole Primarie e Secondarie – Provvedimento provvisorio e sperimentale Ordinanza n. 179 del 11.09.2020
Modifiche temporanee alla viabilità di via Dante Alighieri in occasione della riapertura delle scuole Primarie e Secondarie – Provvedimento provvisorio e sperimentale Ordinanza n. 179 del 11.09.2020
Contenuto inserito il 11/09/2020
COMUNICARE CON LA CIR FOOD AI TEMPI DEL COVID
AVVISO AI GENITORI Si comunica che qualsiasi informazione relativa alla mensa scolastica, compresa quella relativa alle attestazioni che certificano l’ammontare delle spesa sostenuta nell’anno 2019 utili alla elaborazione della dichiarazione dei redditi, può essere richiesta scrivendo alla seguente mail: rettescolastiche.areacentro@cirfood.com
Contenuto inserito il 29/04/2020
Avviso fornitura gratuita o semigratuita libri di testo a.s. 2019/2020
Si porta a conoscenza di quanti interessati che con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1149 del 30/09/2019 e conseguente Decreto del Dirigente della P.F. Istruzione n.1566/IFD del 15/10/2019 sono stati stabiliti i criteri per l’assegnazione della fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione per l’anno scolastico... Continua a leggere
Contenuto inserito il 17/10/2019
Bando per la concessione dell’esonero parziale dal pagamento del servizio mensa scolastica alunni – anno scolastico 2019/2020
Si rende noto che dal 01/07/2019 al 31/07/2019 i genitori e/o i legali rappresentanti degli alunni residenti nel Comune di Porto Recanati da almeno due anni dalla data di pubblicazione del bando e frequentanti le scuole del territorio comunale possono presentare domanda di esonero parziale dal pagamento del servizio di mensa scolastica e trasporto alunni,... Continua a leggere
Contenuto inserito il 01/07/2019
RIAPERTURA TERMINI – Istanza di accesso alle BORSE DI STUDIO del MIUR anno scolastico 2018/2019 – Scadenza 30 Aprile 2019
La domanda di accesso alle borse di studio MIUR, da redigere sugli appositi modelli compilati in ogni loro parte, in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Porto Recanati e/o scaricabili sul sito, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Porto Recanati entro e non oltre il giorno di MARTEDI’ 30 APRILE 2019, pena... Continua a leggere
Contenuto inserito il 01/04/2019
Fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore anno scolastico 2018/2019
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore per l’anno scolastico 2018/2019. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 09/11/2018.
Contenuto inserito il 05/10/2018
Informativa all’utenza per presentare istanza di accesso alle BORSE DI STUDIO del MIUR – D.Lgs 63/2017 e relativi decreti attuativi – Individuazione degli aventi diritto a presentare istanza di accesso per l’anno scolastico 2017/2018 nella Regione Marche. Ai sensi del Decreto Lgs. n. 63/2017, Decreto n.221/IFD del 08/03/2018 della Regione Marche.
La domanda di accesso alle borse di studio del MIUR, da redigere sugli appositi modelli, compilati in ogni loro parte, in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociale del Comune di Porto Recanati e/o scaricabili dal sito ,dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Porto Recanati entro e non oltre il giorno di GIOVEDI’ 12 APRILE 2018... Continua a leggere
Contenuto inserito il 13/03/2018
Apertura Sportello per ricarica School-card Festività Natalizie 2017/2018
Contenuto inserito il 20/12/2017
Travel&Study – 18 Novembre 2017 Evento in collaborazione con le agenzie di soggiorno studio, per far conoscere le possibilità di formazione scolastica all’estero ai ragazzi/e dai 14 ai 18 anni
Travel&Study è l’evento che le Politiche Giovanili e l’Informagiovani di Porto Recanati organizzano il 18 Novembre 2017 in collaborazione con le agenzie di soggiorno studio, per far conoscere le possibilità di formazione scolastica all’estero ai ragazzi/e dai 14 ai 18 anni. L’evento si svolgera presso la Biblioteca “A.Moroni” dell’Ex-scuola Diaz via G.Matteotti dalle ore 17.00 alle ore... Continua a leggere
Contenuto inserito il 07/11/2017