Prenotazione appuntamento

I campi contraddistinti dal simbolo asterisco sono obbligatori

  • Autorizzazioni e condizioniAttivo
  • Dettagli appuntamento
  • Riepilogo

I campi contraddistinti dal simbolo asterisco sono obbligatori

  • Autorizzazioni e condizioni
  • Dettagli appuntamentoAttivo
  • Riepilogo

I campi contraddistinti dal simbolo asterisco sono obbligatori

  • Autorizzazioni e condizioni
  • Dettagli appuntamento
  • RiepilogoAttivo

Il Comune di Porto Recanati rende disponibile la prenotazione appuntamento per i seguenti servizi:


Procedimento di rateizzazione dell’importo dovuto a seguito di accertamento

Procedimento di riesame a seguito della notifica di atto o provvedimento amministrativo

Procedimento di annullamento in autotutela di un preavviso o verbale di accertamento per inesattezze

Procedimento di compensazione tra crediti e debiti tributari

Procedimento di agevolazioni tributarie

Procedimento di correzione di errori formali relativi al pagamento con modello f24

Procedimento di dichiarazione IMU

Procedimento di discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a una violazione

L’applicazione dell’imposta decorre dal 1 maggio 2018.

Procedimento di interpello su norme tributarie locali

Procedimento di pagamento dell’imposta municipale propria (IMU)

Procedimento di rateizzazione del pagamento di un tributo

Procedimento di rilascio o rinnovo della carta d’identità cartacea per maggiorenni

Procedimento di rilascio o rinnovo della carta d’identità cartacea per minorenni residenti

Procedimento di rilascio o rinnovo della carta d’identità elettronica a domicilio con un delegato

Procedimento di rilascio o rinnovo della carta d’identità elettronica per maggiorenni

Procedimento di rilascio o rinnovo della carta d’identità elettronica per minorenni

Procedimento di rimborso per errato versamento

Procedimento di riversamento del pagamento di tributi

Servizio di accertamento e riscossione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e canone mercatale

Procedimento di dichiarazione di conferimento dei rifiuti urbani a soggetti esterni al pubblico servizio

Procedimento di dichiarazione per utenze domestiche

Procedimento di dichiarazione per utenze non domestiche

Procedimento di rettifica degli importi addebitati relativi al servizio di gestione dei rifiuti urbani

Procedimento di richiesta di informazioni relative al servizio di gestione dei rifiuti urbani

Procedimento di richiesta di trasmissione dell’invito al pagamento mediante posta elettronica ordinaria o posta elettronica

Procedimento di trasmissione di reclamo relativo al servizio di gestione dei rifiuti urbani

Autenticazione

È possibile accedere alla prenotazione appuntamento attraverso una delle seguenti modalità:


  • Accesso con SPID/CIE ( Accedi)
    Accedendo tramite identità digitale sarà possibile compilare automaticamente i campi anagrafici richiesti e consultare gli stati di avanzamento della richiesta nella propria Area personale;
    Come attivare SPIDCome attivare SPID

  • Accesso senza autenticazione.
    Accedendo senza autenticazione sarà necessario compilare manualmente i campi anagrafici richiesti nella finestra di "Dettagli appuntamento";

Il Comune di Porto Recanati gestisce i dati personali forniti e liberamente comunicati sulla base dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 General data protection regulation (Gdpr) e degli articoli 13 e successive modifiche e integrazione del decreto legislativo (di seguito d.lgs) 267/2000 (Testo unico enti locali).

Per i dettagli sul trattamento dei dati personali consulta l’informativa sulla privacy.

Dettagli appuntamento*

Scegli il motivo dell’appuntamento


Prenotazione appuntamento

  • Autorizzazioni e condizioni
  • Dettagli appuntamento
  • RiepilogoAttivo

Riepilogo

Ufficio

Tipologia ufficio

Sede

Data e orario

Data

Ora

Dettagli appuntamento

Motivo

Dettagli

Richiedente

Nome

Cognome

Email

Telefono

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri